I Nostri Valori

Siamo un’osteria contemporanea
a conduzione famigliare,
dove la cucina tradizionale
Lombarda e Piemontese
vive ogni giorno attraverso
infinite interpretazioni
e licenze poetiche.
Piatti classici, proposte gourmet
e ottimi vini sono il nostro modo
per prenderci cura di te
e delle persone che ami

CHI SIAMO

Cucina della tradizione
Piccoli piaceri e grandi sorrisi,
Da tre generazioni.

Siamo un’osteria contemporanea a conduzione famigliare, dove la cucina tradizionale Lombarda e Piemontese vive ogni giorno attraverso infinite interpretazioni e licenze poetiche. Piatti classici, proposte gourmet e ottimi vini sono il nostro modo per prenderci cura di te e delle persone che ami.

ERBA CUCCA

LA TRADIZIONE FAMIGLIARE

Il Pancucco è un’erba selvatica che fiorisce in primavera, colorando tutti i prati di rosso. Quando da bambino andavo a passeggio con il nonno, ne mangiavamo i gambi aspri e dissetanti. E’ il primo ricordo che ho legato al mondo dei sapori

Bruno Albini

CASA

L’ ACCOGLIENZA E LA CURA

“Casa” è dove ci sentiamo accolti, dove siamo liberi di essere noi stessi. “Famiglia” sono le persone che amiamo, alle quali scegliamo di dedicare la cosa più preziosa che abbiamo: il nostro tempo.

La Nostra Storia

La nostra è una storia d’amore e di buona cucina che inizia nel 1956 quando questo luogo si chiamava Bar Trattoria da Bruno. Ai fornelli c’era Nonna Angioletta, mentre Nonno Bruno pigiava l’uva in cortile. In paese l’Osteria era conosciuta come Bar Allegher, perché ogni giorno c’era un’occasione per stare insieme e ogni sera un avvenimento da festeggiare. E questo é lo spirito che ci anima ancora oggi, a oltre 60anni e due generazioni di distanza.